mercoledì 20 settembre 2017

QUELLO GIUSTO PER ME, NATASHA MADISON. Blogtour e giveaway.




TITOLO: Quello giusto  per  me

AUTORE: Natasha  Madison 

SERIE: 

EDITORE: Quixote  edizioni

PAGINE:

GENERE: Contemporary soprt romance

PUBBLICAZIONE: 22 settembre 2017

PREZZO: € 

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.



Siamo ormai vicini all'uscita dell'atteso sport romance di Natasha Madison, Quello giusto per me, edito da Quixote. Oggi gli angeli vi mostrano la cover originale e quella che Quixote ha scelto per l'uscita italiana. Quale vi piacerà di più?







Come potete osservare le due cover hanno in comune la sensualità. Sia Nathasha che Quixote hanno osato mostrando immagini con una spiccata nota sexy. La differenza sostanziale, che salta subito all'occhio è la scelta del focus dell'immagine. In quella originale è stato dato spazio alla coppia e gli elemento che richiamano la tematica sport-romance sono presenti sullo sfondo.
La cover italiana è più centrata sul personaggio maschile, che ci promette di scoprire un vero maschio alpha. 
Io sono davvero indecisa, perchè sono entrambe molto belle e inerenti alla storia. E voi, quale preferite?



GIVEAWAY



Quixote mette in palio:
- 2 copie digitali di Quello giusto per me di Natasha Madison.
Partecipare è semplice, basta seguire alcune semplici regole:

- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour:


- Condividere una dellle tappe sul proprio profilo Fb con #quellogiustoperme in modalità pubblica.

- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Blogtour Il Rumore dei libri, Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Book Heart, Leggere Romanticamente.

- Mettere "Mi piace" alla pagina Quixote Edizioni.

- Compilare il form rafflecopter che trovate sotto con tutte le informazioni richieste. 


Il giveaway sarà attivo dal 15 settembre 2017 al 21 settembre 2017. Alle ore 12:00 del 22 settembre conoscerete i due vincitori consultando le pagine di tutti i blog coinvolti. 
In bocca al lupo.







Nessun commento:

Posta un commento