mercoledì 20 settembre 2017

IL TUO PERICOLOSO SORRISO, ARIANNA MECHELLI. Blogtour e giveaway.



TITOLO: Il tuo pericoloso sorriso

AUTORE: Arianna Mechelli

EDITORE: Garzanti

PUBBLICAZIONE: 21 settembre 2017

GENERE: Young adult 

PAGINE: --

PREZZO: € 6,99 ebook; €16,40 cartaceo

Una giovane voce italiana che, a soli 16 anni, ha già incantato oltre 4 milioni di lettori.

Siamo troppo diversi per stare insieme
Ma non posso fare a meno di cercarti
Perché in amore non ci sono regole


È appena suonata la campanella. Lajyla attraversa timidamente i corridoi della scuola cercando di confondersi tra gli altri studenti che sembrano voler studiare la nuova arrivata. Ma è impossibile non incrociare lo sguardo di Logan Harris, il ragazzo più popolare e desiderato. Per quanto ne sia affascinata, Lajyla sa bene che deve lasciarlo perdere. Sono troppo diversi: lei, timida e studiosa; lui, sfacciato e pieno di sé. Tentare di avvicinarlo porterebbe solo guai. E di guai Lajyla non ne ha proprio bisogno. Non adesso, dopo che i suoi genitori si sono separati e lei ha dovuto trasferirsi negli Stati Uniti.
Eppure, si ritrovano vicini di casa, costretti a inciampare l’uno nell’altra quotidianamente. A poco a poco Lajyla, con la dolcezza come unica arma, riesce ad abbattere la corazza dietro cui Logan fa di tutto per trincerarsi. Scopre che quei profondi occhi grigi raccontano di un passato difficile, segnato da una madre assente e da un segreto che gli impedisce di amare sinceramente. Ma fidarsi davvero di quegli occhi non è facile. Lajyla ha paura di illudersi. Ha paura che Logan torni a essere il ragazzo che ha conosciuto il primo giorno di scuola. Però qualcosa le suggerisce di mettersi in gioco e colmare quella distanza che ancora li separa e che le sembra un ostacolo insuperabile. Perché a volte è meglio non prendere la strada più facile, ma trovare il coraggio di affrontare e sconfiggere le proprie paure per raggiungere una felicità più grande.


GLI ANGELI SONO LIETI DI PARTECIPARE OGGI AL BLOGTOUR LEGATO AD UN NUOVO FENOMENO WATTPAD, IL TUO MERAVIGLIOSO SORRISO DI ARIANNA MECHELLI, EDITO GARZANTI. E LA STORIA TRA LAJYLA E LOGAN IL CLASSICO BAD BOY CHE FA BRECCIA NELLA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO. 
RIPERCORREREMO OGGI, FAMOSI CATTIVI RAGAZZI DI WATTPAD.

HARDIN (After, Anna Todd)



Come non ricordare il famoso Hardin della serie After di Anna Todd, tenebroso, tatuato, pieno di piercing e arrabbiato col mondo, una vera calamita per le ragazze.

COLE (Bad boy, Blair Holden)

Irriverente, sfrontato, testardo… bellissimo, l'incubo dell'infanziadi Tessa, l'altra protagonista, che dopo la scuola militare subisce una profonda trasformazione.



WES CARTER (A fior di Pelle, Sophie Jackson)

Come dimenticare Carter, il galeotto più sexy che ci sia, che dietro la corazza da duro, al quale una ragazza di buona famiglia non dovrebbe mai avvicinarsi cela un animo sensibile.  Recita Shakespeare con così tanta naturalezza che nessuna ragazza è capace di resistergli.



Potrei stare qui a citarvene a bizzeffe, nello sconfinato panorama di Wattpad.Non vi rimane che scoprire come sarà il Logan di Arianna Mechelli e se sarà in grado di farvi battere il cuore come i protagonisti delle serie che ho citato. E se non le avete lette, correte a recuperarle!


GIVEAWAY


La casa editrice Garzanti, ci ha offerto la possibiltà di mettere in palio 3 copie cartacee del libro. Come fare per aggiudicarsi una delle copie? Facile, seguite queste regole e accedere al form rafflecopter che trovate sotto:

- commentare tutte le tappe; 
- condividere tutte le tappe sul vostro profilo Facebook in modalità pubblica; 
- diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour; 
- mettere mi piace alla pagina FB di Garzanti; 
- lasciare indirizzo email per essere contattati in caso di vittoria. 

 Attenzione però, due copie in particolare saranno dedicate ai vincitori random, mentre il terzo vincitore sarà scelto (in accordo tra tutti i blog) tra coloro che parteciperanno più attivamente e condivideranno con noi l’entusiasmo per questa nuova uscita targata Garzanti.

L'iniziativa è valida dalle 24:00 del 15 settembre 2017 alle 24:00 del 23 settembre 2017.
In bocca al lupo!








A soli sedici anni, Arianna Mechelli ha già incantato oltre quattro milioni di fan, che la seguono con assiduità su Wattpad e le chiedono a gran voce di continuare a scrivere. Perché le sue storie sono anche le loro. Ora sono stati accontentati: le vicende di Lajyla e Logan sono diventate un libro. Il tuo pericoloso sorrisoè un romanzo in cui l’amore diventa una forza incontenibile da cui è difficile non lasciarsi trascinare. Soprattutto se arrendersi al cuore significa ascoltare davvero i propri desideri.

7 commenti:

  1. Adoro le storie nate tra i banchi di scuola...il mio ricordo più bello legato alle superiori è proprio quello, il ragazzo più bello dell'istituto che mai avrei pensato si accorgesse di me...eppure ci ho passato 3 anni della mia vita... momenti belli ..alcuni brutti..ma sono ricordi che conservo ancora nel cuore e che mai rimpiango perchè mi hanno fatta diventare la donna che sono ora!!
    tra i bad boy che hai citato, ho amato alla follia Wes!!
    link di condivisione: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214976471110706
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Tra i bad boy che avete citato ho conosciuto solo Wes Carter, e che bellissimo incontro! Uno dei miei bookboyfriend preferiti!!! Non sapevo però che fosse nato su Wattpad, credo che dovrei passare più tempo li d'ora in poi 😏😏😏
    Avevo provato a leggere After ma poi non ce l'ho fatta a continuare, forse non ero nel momento giusto, ma ho trovato la storia un po' infantile e quando ho visto tanti tira e molla e tanti altri seguiti me la sono data a gambe!
    Cole invece non l'ho mai incontrato!!!
    Partecipo! Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1468377883242164
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Hardin ❤ Anche gli altri Bad Boy non sono male..devo subito recuperare la loro lettura 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  4. devo dire che di questi 3 bad boy non ne ho letto neanche uno! che brutta persona! ç__ç i primi 2 perchè non mi hanno mai ispirato i libri, A fior di pelle invece è nella mi lista infinita da leggere e dovrò darmi una mossa perchè, CAVOLO, Wes sembra proprio un gran bel pezzo di bad boy, galeotto + Shakespeare?!?! ADDIO!
    Il fatto del galeotto mi ha fatto ripensare a Marcus di Tentare di non amarti, uno dei miei bad boy preferiti!! Assolutamente consigliato!

    condivisione su FB: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1807186305976653
    lettore fisso: Martina Marasca
    mail: marascamartina90@gmail.com

    grazie! ^_^

    RispondiElimina
  5. Quanti ricordi che stanno riaffiorando nella mia mente, chi di noi non si è almeno una volta nella vita invaghita di un ragazzo come quelli che avete citato?
    A me è successo quando avevo 16 anni, lui però di anni ne aveva 28... potete capire la differenza d'età, era il fratello del fidanzato di mia cugina, era un ragazzo Alto 1.90 occhi castani, capelli biondi. fisico muscoloso... vi giuro che era bellissimo mai e poi mai avrei pensato che si accorgesse di me, un pò perchè sinceramente io mi sono sempre sentita poco bella anzi... e poi perchè la differenza d'età era tanta... alla fine contro tutti i miei pronostici ci siamo innamorati e io per 5 anni posso dire dire di aver trascorso il mio tempo con un ragazzo bellissimo e dolcissimo ❤
    Bellissimi i Bad Boy che avete sceltooo, Wes Carter è il mio preferito in assoluto. ❤

    Partecipo con gioia a questo BlogTour ❤️
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form 🙂
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook ” Garzanti Libri ” con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog ” Book's Angels " + 1 amica :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211124509762386?pnref=story
    – Ho completato il form in tutti i suoi campi. . .
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, attendo l'ultima ) ❤️
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤️

    RispondiElimina
  6. Quanti bad boy! Li ho conosciuti tutti e tre e adorati,lasciano sempre un ricordo nel cuore dopo aver letto le loro storie!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ah però mica male Cole e Wes ;) Sono proprio curioso di approfondire le loro storie ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina