giovedì 14 luglio 2016

DARK BLUE, DARK RED, C. J. ROBERTS. Presentazione.

UN'ESTATE DARK PER NEWTON COMPTON, E NOI NE SIAMO MOLTO FELICI. IN ARRIVO IL 17 AGOSTO DARK BLUE, CONOSCIUTO MEGLIO COME CAPTIVE IN THE DARK, DI C.J. ROBERTS, UN DUET CHE COMPRENDE ANCHE UN EPILOGO. VENITE A LEGGERE LA SINOSSI DEL PRIMO LIBRO E QUELLE DEGLI ALTRI DUE TRADOTTE DALLA NOSTRA SAMUELA.



TITOLO: Dark blure

AUTORE: C. J. Roberts

SERIE: Captive series #1

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 17 agosto 2016 

GENERE: Dark romance 

COSTO: € 4,99 ebook


Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.


SEDUCED IN THE DARK




Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso agente pakistano, Caleb porta il peso di un debito che dev'essere pagato con il sangue.
La strada è stata lunga e costellata di incertezze, ma per Caleb e Livvie sta per finire tutto.
Finirà per rinunciare alla donna che ama pur di avere vendetta?
O sarà lui stesso a sacrificarsi?

«A Caleb sembrava che la natura degli esseri umani ruotasse intorno a una verità empirica: volere quello che non possiamo avere. Per Eva, era il frutto dell'albero proibito. Per Caleb, era Livvie.»



Sto scrivendo questo perché mi avete pregato. Sapete quanto amo essere implorato. A dire in vero, conoscete troppe cose e molto bene. Chi sono? Beh, questo è quello che sto cercando di capire. Ero una puttana da giovane, un assassino dall’adolescenza e un mostro da adulto. Sono l’uomo che ha rapito Livvie. L’uomo che l’ha tenuta rinchiusa in una stanza al buio per settimane. Ma principalmente sono l’uomo che lei ama. Lei mi ama. E’ da malati, non è così? Naturalmente, c’è molto di più nella nostra storia che può essere ipotizzato in pochi brevi frasi, ma credo di non poter giustificare i miei comportamenti di allora. Credo che se mi state leggendo, non ho bisogno di trovare queste giustificazioni. Le avrete già trovate voi. Starete leggendo questo perché volete conoscere il resto della storia. Volete sapere cosa è accaduto quella calda notte d’estate di Settembre del 2010, la notte in cui ho conosciuto Livvie al Paseo. E’ stata la notte in cui la mia vita cambiò di nuovo. Le cose non sono andate esattamente come ha raccontato Livvie. E’ stata molto gentile nei miei confronti nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più …complicata.


Traduzioni a cura di Samuela.

1 commento:

  1. Ciao! Aspetto questa serie da una vita... finalmente

    RispondiElimina