venerdì 22 settembre 2017

QUELLO GIUSTO PER ME, NATASHA MADISON. Review party.





TITOLO: QUELLO GIUSTO PER ME

AUTORE: NATASHA MADISON

EDITORE: Quixote EDIZIONI

PUBBLICAZIONE: 22 settembre 2017

PAGINE: 304

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: 4,99 ebook
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.

Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper. 
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.




Parker è una donna di trentacinque anni con un matrimonio alle spalle finito nei peggiori dei modi, e rimasta con due figli a carico: un adolescente ed una bambina di cinque anni.

La fine del suo matrimonio è statoa a dir poco devastante. Cresciuta insieme al suo ex marito, il loro percorso comune li ha condotti inevitabilmente verso una vita familiare insieme, tanto che a vent'anni erano già sposati e tutto sembrava procedere alla grande tra di loro. Il lavoro di James però lo portava spesso lontano per giorni,però Parker non avrebbe mai immaginato che durante quei viaggi, il marito se la spassasse con la sua segretaria. Lo ha scoperto a proprie spese facendogli un'improvvisata nel corso di uno dei suoi viaggi, e immaginate lo stupore della donna quando entra nella sua camera e lo trova a fare sesso con un'altra donna. E che sesso! Sesso che con lei non si è mai nemmeno sognato di fare. Ha persino dovuto osservarlo bene per capire di non avere le allucinazioni.

Beh, da quel momento la sua vita è cambiata.



Parker adora il ghiaccio e pattina da quando era bambina. Il padre è proprietario di un palazzetto sportivo, e quando si accorge che la figlia si sta autodistruggendo a causa dell'ex marito, decide che è venuto il momento di appendere i pattini al chiodo e lasciare tutto nelle mani di Parker.
Per lei sarà il momento della rinascita. Ogni sua energia, oltre che per continuare a crescere amorevolemente i suoi figli, sarà rivolta a quel palazzetto. Apporta notevoli modifiche alla struttura e lo amplia sotto molti aspetti. Oltre che per le lezioni di pattinaggio aperte a tutti, bambini e adulti, il palazzetto diventa anche un famoso centro riabilitativo, dove vengono curati soprattutto giocatori infortunati .
Parker ha sempre lavorato sodo per arrivare dov'è adesso, e come allenatore è davvero il top nella sua categoria. Grazie alla sua fama, prende in carico un giocatore di hockey che mesi prima si è infortunato ad un ginocchio, e senza saperlo, proprio quell'uomo le rivoluzionerà la vita.

"Ho passato molti anni con un uomo che non solo non mi vedeva, ma che mi ha calpestata senza fermarsi per vedere come stavo.
Tu, invece ... tu mi vedi".
Gli bacio le guance.
"Ho passato anni senza sorridere, mentre adesso lo faccio così spesso, che le guance mi fanno male.
Sorrido senza una vera ragione per farlo. Sorrido a te.
Tu sei la ragione per cui lo faccio".

Cooper Stone ha trent'anni ed è uno dei migliori giocatori di hockey su ghiaccio al mondo.
Vincitore di ben tre Stanley Cup, come capitano della sua squadra, si trova a vivere un momento di stallo a causa di un brutto incidente sul campo.
Ha di fronte a sè due mesi di riabilitazione ed allenamenti serrati per riprendersi completamente dopo l'operazione al ginocchio, ed è così che conosce Parker.
Il loro primo incontro parte decisamente con il piede sbagliato. Cooper si comporta da prima donna, abituato a stare sempre su un piedistallo, ma non aveva fatto i conti con la donna che sarebbe diventato il suo allenatore e che lo avrebbe tenuto per le "palle".
Parker non è di sicuro una donna che si fa mettere all'angolo dal primo che passa, e con Cooper non sarà differente.
Una cosa che entrambi non avevano minimamente calcolato però, è la forte attrazione che li avvicina irrimediabilmente l'uno all'altro.



Cooper non ha mai avuto storie importanti nella sua vita, non ha mai avuto l'appoggio della sua famiglia nel suo percorso di gioco e non ha mai saputo cosa fosse l'amore.
Parker per lui diventa come una droga, ed oltre alla tempesta ormonale che gli provoca, si rende presto conto che questa donna sta diventando parte essenziale della sua esistenza. 
Parker, dal canto suo, con un matrimonio fallito alle spalle e due figli da crescere, è più che convinta che non sarà altro che una storia di sesso, fino a che durerà la permanenza di Cooper nella sua palestra.
Non crede più nel "per sempre" e cerca di viversi la storia per quella che è. Ma sarà così semplice?

"Quando te lo ficcherai in quella testolina che non si tratta più di una storia passeggera come continui a ripetere che sia? Io voglio conoscerti, sapere tutto di te, tutto su di te.
Cosa ti fa sorridere, cosa ti rende triste, le tue parole, le tue speranze, i tuoi sogni.
Io voglio tutto. E voglio che tu lo dia a me.
Non me ne frega un cazzo se hai un figlio o dodici, quello che mi importa è essere qui con te.
Ci siamo capiti?"

E in più la volete sapere una cosa buffa? James, il suo ex marito, appena si rende conto di essere stato sostituito da un altro uomo, torna alla carica per riconquistare la moglie. Classico, no?
Ok, fermi tutti.
James è una pippa d'uomo e avrà quel che si merita ovviamente. Un sonoro calcio nel di dietro. Ma Cooperrr .. cos'è quest'uomo?
Oltre alle classiche caratteristiche da uomo alpha: figo, bello, alto e con una dotazione intima non indifferente, è un cucciolotto tutto da coccolare, pieno di insicurezze.
Vi farà sorridere e mai, dico mai, vi farà arrabbiare.
Tutti i suoi gesti saranno sempre e solo guidati dall'amore per Parker.
Si innamorerà perdutamente anche dei suoi figli, e quei ragazzi, dannatamente bisognosi di un padre che gli dia attenzioni, si innamoreranno a loro volta di quest'uomo meraviglioso. Saprà entrare nelle loro vite a muso duro, senza mai sostituirsi al loro vero padre, ma facendoli sempre sentire parte integrante della sua vita. 
É stato davvero emozionante leggere la loro storia!
Complimenti all'autrice per aver saputo trasportare il lettore attraverso una storia con personaggi coinvolgenti e appassionati. E speriamo di poter leggere al più presto gli altri suoi lavori. Unica nota: la storia sarebbe stata perfetta se il lessico fosse stato un po' meno spinto.







Nessun commento:

Posta un commento