lunedì 4 settembre 2017

FREE TO LOVE. LOTTA PER IL TUO AMORE. KIRSTY MOSELEY. Blogtour.



SIAMO LIETI DI OSPITARE L SECONDA TAPPA DEDICATA AL SECONDO CAPITOLO DI FREE TO LOVE, LOTTA PER IL TUO AMORE, DI KIRSTY MOSELEY, IN USCITA IL 7 SETTEMBRE GRAZIE A TRE60. RICORDATE JAMIE COLE? VE NE PARLIAMO NOI.



TITOLO: Free to love II. Lotta per il tuo amore

AUTORE: Kirsty Moseley 

SERIE: Fighting to Be Free #2
EDITORE: Tre60

PAGINE: 320


PUBBLICAZIONE: 7 settembre 2017


GENERE: New adult


PREZZO: € 9,99 ebook; € 16,40 cartaceo


È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato? 

JAMIE COLE. IDENTIKIT DEL RAGAZZO DI STRADA.




Jamie Cole è un ragazzo di diciotto anni appena uscito dal carcere. Quando viene rilasciato, dopo quattro anni di detenzione, si ripromette di cambiare vita, di essere migliore anche se la vita sembra non avere più nulla da offrirgli. Una grande abilità nel rubare auto e nella lotta, è deciso a rigare dritto, soprattutto dopo aver conosciuto Ellie Pearce, la classica brava ragazza della porta accanto, anche se non si ritiene degna di lei.
Jamie, anche se giovane, ha già un passato ingombrante che lo ha segnato nel corpo e nello spirito e quando si fanno certe scelte non è facile tornare indietro dando semplicemente un colpo di spugna. 


Il dolore ti rende forte, significa che sei ancora vivo. Il dolore può diventarti amico, quando ti senti morto dentro.

Jamie è un personaggio che mi ha dato tante emozioni, carismatico. Non è il solito bad boy, è uno che picchia forte, che non ha paura di niente, perchè niente ha da perdere, ma in verità è schiacciato da un grande senso di inadeguatezza. Jamie è anche un ragazzo sensibile e dal cuore d'oro. La vita con lui non è stato clemente e sin da piccolo ha imparato a difendersi e a cavarsela da solo per sopravvivere. 
In questo secondo capitolo il lato sensibile ha ceduto il posto a quello duro. Lo ritroviamo più cattivo, temuto da tutti e a capo di un impero dedito alla malavita. Perchè questo cambio di rotta? Cosa ne è stato del ragazzo che voleva cambiare vita? Lo scoprirete leggendo Free to love 2, lotta per il tuo amore. Vi assicuro che non ve ne pentirete.


CONTINUATE A SEGUIRE I BLOGTOUR.









Nessun commento:

Posta un commento