lunedì 12 giugno 2017

QUESTO CANTO SELVAGGIO, VICTORIA SCHWAB. Blogtour.



OGGI GLI ANGELI APRONO IL BLOGTOUR LEGATO A QUESTI CANTO SELVAGGIO DI VICTORIA SCHWAB, EDITO GIUNTI. UN ROMANZO TENEBROSO E SEDUCENTE I CUI DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI ACQUISTATI DA SONY. IMMERGETEVI CON NOI NELLA SPIETATA METROPOLI DI VERITY CITY, TRA SUNAI, MALACHAI E I POTENTI SUNAI. DOMANI 13 LUGLIO VI ASPETTA ON LINE E IN LIBRERIA, MA SEGUENDO IL BLOGTOUR POTRESTE AVERNE UNA COPIA.




TITOLO: Questo canto selvaggio

AUTORE: Victoria Scwab

EDITORE: Giunti

PUBBLICAZIONE: 13 giugno 2017 

GENERE: Urban fantasy romance 

PAGINE: 394

PREZZO: 9,99 € ebook; 18,00 cartaceo



Per anni Verity City è stata teatro di crimini e attentati, finché ogni episodio di violenza ha cominciato a generare mostri, creature d'ombra appartenenti a tre stirpi: i Corsai e i Malchai, avidi di carne e sangue umani, e i Sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducente catturano e divorano l'anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Ora la città è attraversata da un muro che separa due mondi inconciliabili e difende una fragile tregua: al Nord lo spietato Callum Harker offre ai ricchi protezione in cambio di denaro, mentre al Sud Henry Flynn, che ha perso la famiglia nella guerra civile, si è messo a capo di un corpo di volontari pronti a dare la vita pur di difendere i concittadini e ha accolto come figli tre Sunai. In caso di guerra la leva più efficace per trattare con Harker sarebbe la figlia. Così August, il più giovane Sunai, si iscrive in incognito alla stessa accademia di Kate per tenerla sotto controllo. Ma lei, irrequieta, implacabile e decisa a tutto pur di dimostrare al padre di essere sua degna erede, non è un'ingenua...

CURIOSI? SEGUITE IL BLOGTOUR.








GIVEAWAY

Il giveaway sarà attivo dal 12/06/17 al 22/06/2017. 
Il giorno dopo sarà visualizzato il nome del vincitore sul forum e sarà contattato tramite email. 

Regolamento


Diventare lettore fisso dei blog partecipanti, nel caso de La Stamberga d'inchiostro seguire il profilo Instagram
-  Commentare tutte le tappe del blog, lasciando un indirizzo mail per essere contattati in caso di vittoria 
- Condividere sui vari social (Facebook, Twitter, etc..) 
- Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook GIUNTI


17 commenti:

  1. Ciao! Seguo volentieri il tour, questo libro è nella mia WL da parecchio! ^-^ Grazie! Alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo! La trama mi intriga e la cover è meravigliosa!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Promette bene! Sono molto curiosa :) Aspetto le altre tappe. Grazie 😘
    LF: Il confine dei libri
    Fb: Mariagrazia Moccia
    Email: icolorideilibri@libero.it

    RispondiElimina
  4. Mi ha subito intrigata dalla copertina, non vedo l'ora di saperne di più seguendo le varie tappe, complimenti! =)

    Lettrice fissa: Deborah Rex
    Condivisione Fb: Deborah Alli
    Mail: drh.rex92@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Che bello mi piace davvero molto mi incuriosisce parecchio
    non vedo l'ora di approfondire con le prossime tappe
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  6. This Savege Song è l'unico libro della Schwab - insieme a Vicious che mi ispira davvero e ne ho letto una recensione così bella su Goodreads che non ho potuto fare a meno di segnarlo in wishlist.
    Email: lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. bella la cover, minimalista, moderna. spero di leggere presto questo libro perchè mi ispira davvero tanto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Wow un libro molto intrigante, sarà un piacere seguire questo Bt. Grazie per l'opportunità ^_^
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Wow un libro ricco di misteri, proprio come piacciono a me :)
    La trama mi ha intrigato moltissimo, impossibile non avere voglia di leggerlo ❤
    Provo a tentare la fortuna ❤
    Non vedo l'ora di immergermi in questo libro ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook della casa editrice " GIUNTI Y " con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il profilo Instagram del blog " La Stamberga d'inchiostro " con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Book's Angels "
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210285874517029?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    ( Commenterò e Condividerò tutte le tappe )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  11. Che libro magnifico... e che copertina... Follemente innamorato! *-*

    RispondiElimina
  12. Questo è uno di quei libri che ti fanno dire "WOW" per cover e trama! Una delle uscite più interessanti dell'estate! Partecipo e incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  13. Ho letto la trama di questo libro qualche tempo fa e fin da subito mi ha molto ispirato. Quindi adesso corro a recuperare tutte le tappe! :D :D

    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Avevo già adocchiato questo libro e mi ero quasi convinta a prenderlo in lingua originale :) Quindi venire poi a sapere che lo avrebbero tradotto in italiano è stata una bellissima sorpresa e non vedo l'ora di poterlo leggere.
    La storia mi intriga ed appartiene ai miei generi letterari preferiti:
    sono sicura che Victoria Schawb saprà rapirmi!!!

    Partecipo quindi con molto piacere,
    la mia mail è: eleonora.ci92@gmail.com

    LINK CONDIVISIONE 1A TAPPA: https://twitter.com/Eleonora_C_/status/875640185051955202

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  15. Wow! �� Interessante! Non vedo l'ora di leggerlo! La mia mail è erika.salsano@libero.it

    RispondiElimina
  16. Sono già innamorata della storia <3 partecipo, seguo il blog come Annalisa Spiaggia e condivido sulla mia pagina "amore per i libri". La mia mail è: amoreperilibrienonsolo@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Finalmente arriva anche qui in Italia!Le recensioni che ho letto erano tutte entusiaste di questo libro.
    Partecipo al Giveaway!
    La mia email:katyswartz423@yahoo.it
    Seguo tutti i blog partecipanti come lettrice fissa come:Nicole Speranza
    Seguo la casa editrice Giunti Y su Facebook con il nome:Nicole Speranza
    Seguo il profilo instagram La stamberga d'inchiostro con il nome:nicolesperanza148
    Ho commentato e condiviso tutte le tappe del blogtour e completato tutti i campi del form.

    RispondiElimina