venerdì 16 giugno 2017

LA LOCANDA DOVE IL MARE PARLA PIANO, EMMA STERBERG. Blogtour.


SECONDA TAPPA DEL BLOGTOUR DE LA LOCANDA DOVE IL MARE PARLA PIANO DI EMMA STERNBERG. UNA STORIA DELICATA SULLA POSSIBILITÀ DI RICOMINCIARE IN UN NUOVO MONDO, CON UNA NUOVA VITA E UN'ATTIVITÀ DEL TUTTO INASPETTATA. PER LINN EREDITARE UNA LOCANDA NEGLI HAMPTONS APRE UN NUOVO MONDO PIENO DI OCCASIONI, MA DOVRÀ RIMBOCCARSI LE MANICHE.
NOI ANGELI ABBIAMO PENSATO ALLA PERFETTA PLAYLIST DA ASCOLTARE IN RIVA AL MARE, IN UN CONTESTO DI PACE E SERENITÀ. PRONTI CON LE CUFFIE? PLAY!





TITOLO: La locanda dove il mare parla piano

AUTORE: Emma Sternberg

EDITORE: Sperling&Kupfer

PAGINE: 356

PUBBLICAZIONE:  13 giugno 2017

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 9,90 ebook 18,90 cartaceo

Quando Linn perde in un solo giorno fidanzato, casa e lavoro, impara due grandi lezioni. La prima: mai mettere tutta la tua vita in mano a un uomo. La seconda: mai disperare, perché la vita stessa sa sempre come sorprenderti. Di lì a poche ore, infatti, un certo Mr. Cunningham, "cacciatore di eredi", spunta dal nulla con una notizia sensazionale: Linn ha ricevuto una casa negli Hamptons da una fantomatica zia d'America. Lasciata la Germania con il primo volo per New York, Linn scopre così la Sea Whisper Inn, ovvero la locanda Sussurro del Mare: un'antica villa, un tempo adibita a pensione, dotata di parco, discesa al mare e - nuova sorpresa - cinque inquilini fissi. Sono i migliori amici della zia, cinque arzilli vecchietti che sanno come godersi la vita, tra Manhattan ghiacciati e riposini pomeridiani. Mentre Linn tenta di escogitare un piano per salvare dai debiti la casa e magari riaprirla ai turisti, è sempre più conquistata dai fantastici cinque e dai loro racconti affascinanti su zia Dorothy e sulla vita glamour che si era reinventata dopo la fuga dall'Europa. Ma in quella storia manca un dettaglio fondamentale, un segreto struggente di cui resterebbe traccia solo in un quadro, misterioso e introvabile. Proprio la ricerca di quel dipinto scomparso permetterà a Linn di aprire una porta su quel passato... e fare finalmente luce sul proprio futuro.

PLAYLIST (Gli angeli consigliano di ascoltare...)

Maroon 5 - Sugar


Amy Macdonald - This Is The Life   



We're the Trees- The A-Sides



"Perfect Games" by The Broken West



Gotye - Somebody That I Used To Know (feat. Kimbra)



Evolve - Where Were You (Sunday Afternoon)




SEGUITE IL BLOGTOUR






Nessun commento:

Posta un commento