lunedì 3 aprile 2017

TEACH ME, MARGHERITA FRAY. Blogtour e giveaway.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI VI PRESENTIAMO LA TERZA TAPPA DEL BLOGTOUR ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELL'USCITA DI TEACH ME DI MARGHERITA FRAY, EDITO DELRAI EDIZIONI. SIAMO PRONTE A PRESENTARVI I PERSONAGGI SECONDARI DI QUESTO ROMANZO CHE VEDE UN GIOVANE PROFESSORE DI LETTURATURA INGLESE INNAMORARSI DELLA SUA MIGLIORE STUDENTESSA. 





TITOLO: Teach me

AUTORE: Margherita Fray

EDITORE: Delrai Edizioni

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 7 aprile 2017 ebook; 15 aprile cartaceo

GENERE: New adult

PREZZO: € 2,99 ebook; € 12,00 cartaceo

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l'insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il "suo" professore, e una ragazza all'ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.


LA NOSTRA TAPPA


SELINE: migliore amica numero uno di Morgan Williams. Una ragazza bellissima, alta, slanciata, capelli biondi sempre in ordine, pelle pallida, di quel pallido che sprizza delicatezza e grazia. Non è una fan dei libri e della scuola, ma diventa in tempi record la prima fan del professore Cameron Wilde. Su di lei anche i difetti hanno qualcosa di meraviglioso e unico. Capace di far girare ogni ragazzo per strada, il suo cuore è sempre stato di Simon Thompson, l'unico al mondo che continua a ignorarla. Nel corso del romanzo si rivelerà essere un'amica sincera e leale, oltre che ironica e frizzante. È sempre al fianco di Morgan, pronta a consigliarla e a spronarla. Per lei c'è poco da indugiare: Morgan deve fare sesso con il professore, non può farsi scappare un'occasione simile! Lei, al suo posto, ne avrebbe approfittato in un nano secondo. 




«Oh... su, Seline. È impossibile. Hai presente Michelle? Hai visto quanto è bella?»

Lei scrolla le spalle, tranquilla. «Ma magari a lui le Michelle non piacciono.» Sorride. «Magari ai Cameron piacciono di più le Morgan.» Fa alcuni passi fino ad accovacciarsi davanti a me.

«Le Morgan non piacciono a tutti» affermo.

«Nemmeno le Seline, se è per questo. E comunque, non è importante piacere proprio a tutti, basta piacere alla persona giusta.» Si alza e si avvicina allo specchio sopra il lavello per controllarsi.

Si sistema i capelli, toglie le sbavature di trucco dagli angoli degli occhi e tira fuori un lucidalabbra da dentro gli stivali, dandosi una veloce passata per poi mimare un bacio allo specchio.
Secondo me le Seline piacciono a tutti eccome.
«Quindi ti sembra possibile che Cameron Wilde...» Accidenti, io non riesco nemmeno a dirlo.
Lei ride. «Morgan si vedeva che ce l’aveva duro


CAROLE: migliore amica numero due di Morgan, l'esatto opposto di Seline. È bassa, con curve pronunciate, aspetto goffo. Ha due fratelli maschi che hanno fatto di lei un'esperta di videogiochi, film d'azione e sport. Inizialmente per Morgan è un'amica spritosa e divertente, ben presto però i rapporti tra le due subiranno una battuta d'arresto. Un ragazzo, infatti, si metterà tra loro rompendo gli equilibri di quella che sembrava un'amicizia destinata a durare. 




Guardo Carole che piange di fronte a me e mi accusa di essere una pessima amica. Ha ragione, ho baciato il suo fidanzato dopo averle dato espressamente il permesso di vederlo; sembra che lei ci avesse davvero creduto, che fosse molto contenta e fiera della nostra amicizia. Aveva pensato che aiutarmi in quell’esercitazione di scienze l’anno prima fosse stata la cosa migliore che avesse fatto. Non si sarebbe mai aspettata un simile tradimento da parte mia.


Andrew le ha raccontato tutto, di come io gli ho dato appuntamento per parlare, di come gli sono saltata addosso.

Rido, come se io fossi davvero tipo da saltare addosso ai ragazzi.

Di come lui mi ha allontanata e di come, per l’offesa di essere stata respinta, lo abbia colpito.
Potrei spiegarle, potrei davvero, ma sono talmente delusa dal fatto che sia disposta a credere a lui piuttosto che a me. 


ANDREW PARKER: ex fidanzato di Morgan. Tra loro è finita da tre mesi, è stato il primo e unico ragazzo della nostra protagonista ma i rapporti sono più tesi che mai. Andrew ha accusato Morgan di essere frigida per la sua incapacità di raggiungere l'orgasmo e da lì non si sono più visti. Quell'accusa brucia ancora a Morgan che non ha avuto il coraggio di parlare con nessuno, neanche con le sue più care amiche, del vero motivo per cui è finita. Il ragazzo è piuttosto intenzionato a riconquistare Morgan, dimostrando di essere geloso delle attenzioni che il professor Wilde ha nei confronti della sua ex. Diventerà molesto, fastidioso, invadente per raggiungere il suo scopo. Giocare sporco è il suo abituale modus operandi. Lo detesterete. 




È finita? Sì, da quasi tre mesi.

Ma lo amo ancora? No, altrimenti in tre mesi avrei pensato a ritrattare la nostra rottura.

Credo che lui mi ami ancora? L’ultima volta che mi ha chiamato, una settimana fa, mormorando al telefono quanto gli manco, quanto sospira quando mi vede e quanto vorrebbe recuperare, sembrava di sì.

Nonostante io sia stata piuttosto chiara e diretta, Andrew ha qualche problema a lasciarsi alle spalle la nostra relazione con la giusta razionalità. 

Siamo giovani, non è così strano che le cose tra due ragazzi non funzionino e penso che eleggermi a donna della sua vita sia un passo molto affrettato.
Tornerei tra le sue braccia? No.
Ci sono stata solo una volta, la prima volta, e immersa nell’incertezza del dopo sesso, sono stata accusata di frigidità, perché lui era bravo con le ragazze e quindi se non ero arrivata all’orgasmo il problema doveva essere tutto mio.
Complimenti per il tatto.
Quella stessa sera l’avevo lasciato e, in lacrime, avevo promesso a me stessa che con il prossimo ragazzo che si fosse affacciato alla mia vita, avrei incrociato strette le gambe e gli avrei garbatamente sputato in faccia. 



MICHELLE: voce dolce e melodiosa, bellezza travolgente, la perfetta damigella dei drammi shakespeariani. È seducente anche con una tuta informe addosso; chic ed elegante, agli occhi di Morgan è quello che lei non riuscirà mai a essere. È legata in qualche modo a Cameron, fa parte del suo passato e del suo presente, una presenza costante che risulterà essere più volte ingombrante. Su di lei vi dirò ben poco: vi lascio il piacere di scoprire cosa la lega davvero a Cam. Per Morgan sarà un grosso scoglio prima, un'alleata fedele poi. 




Lo so io: da come sono a loro agio l’uno con il corpo dell’altra. Non credo sia una cosa da imparare, è questione di abitudine; immagino che dopo tanto tempo passato nudi insieme due

persone calibrino i loro movimenti. Michelle non è imbarazzata, perché Cameron Wilde sa come toccarla per farla stare tranquilla e nemmeno lui sembra avere l’ansia di starle addosso, perché lei conosce la giusta distanza per non fargliela sentire.

Forse è vero che non stanno insieme, ma la loro intimità è talmente e palesemente elaborata, che sono nati per essere le due metà sofferenti di qualcosa destinato a tornare intero. 






CALENDARIO BLOGTOUR




GIVEAWAY

E per finire vi aspetta un interessante giveaway che mette in palio una copia cartacea del romanzo. Partecipate e... buona fortuna! 

Passaggi:
1. Commentare e condividere pubblicamente ogni tappa;
2. Iscriversi come lettore fisso ai rispettivi Blog partecipanti;
3. Mettere mi piace a Delrai Edizioni;
4. Completare il form con tutti i dati richiesti.


a Rafflecopter giveaway

26 commenti:

  1. Non vedo l ora di leggere questo libro 😍😍
    Sul blog vi seguo come Veronica(starred92@libero.it
    Su FB Veronica Asunis

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di sere se leggendo la storia immagino i volti da voi proposti per questi personagg, dalle descrizioni sembrano calzare a pennello! Bellissima tappa grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  3. Senza dubbio tra questi personaggi, Seline è la mia preferita ♡
    Rappresenta l'amica che desidero da una vita!
    Sono inoltre curiosa di sapere cosa succede tra Morgan e Carole,i ragazzi non devono mai intromettersi nelle amicizie, per me è fondamentale ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato tutto il form ;-)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=857186491099750&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  4. La descrizione che mi è piaciuta di più e mi ha anche intrigata è quella di Michelle *.*

    angelina.alboreo@hotmail.it
    convd su : Angela Ekaterina Alboreo
    LF: angela alboreo o love is in the books

    RispondiElimina
  5. Wow, anche i personaggi secondari sono più che promettenti! 😱😍
    Fatto tutto, compilato il form con le informazioni richieste.
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=440315859643753&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Wow che bei personaggi, però Seline mi fa ricordare la mia amica da sempre è esattamente cosi. <3 <3 Non vedo l'ora di leggerlo.
    Link condivisione fb: https://www.facebook.com/silvia.altomiri.5/posts/777772992389551
    Email: altomiri@gmail.com
    Lettore fisso: Silvia Swan

    RispondiElimina
  7. Vi ringrazio per l'opportunità ♥
    Bellissima tappa e molto particolari anche i personaggi!Per non parlare della scelta degli attori *-*

    vi lascio la mia mail : sara_drago@outlook.it
    Ora vado a dare un'occhiata alle altre tappe!

    RispondiElimina
  8. Seline è quella che mi piace di più! Forse perchè l'avete associata al volto di Dianna Agron XD
    Lettori fissi e facebook: Anna Scotto
    scottodicarloanna@hotmail.it
    https://twitter.com/Anna13Scotto/status/848851769669144576

    RispondiElimina
  9. un dreamcast molto particolare. forse andrew è il personaggio che più mi incuriosisce
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Andrew mi sta già sulle scatole 🙈😂 ahahahaha la mia e-mail è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  11. Tra tutti i personaggi sento già una simpatia per Seline e dall'estratto su di lei mi ha fatto capire il suo caratterino!!!
    Partecipo al blogtour!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione tappa https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1305684942844793

    RispondiElimina
  12. Anche i personaggi secondari sono niente male :-)
    Email dosio.jessica@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Seline è il personaggio che mi ha affascinata di più...sempre più curiosa di leggere il libro:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. I personaggi secondari non mi dicono chissá cosa presi cosí singolarmente e Andrew giá mi sta antipatico, forse quando li "conosceró" durante la lettura del romanzo riusciró a rivalutarli.
    email: lore.nana88@gmail.com

    RispondiElimina
  15. I personaggi secondari non mi dicono chissá cosa presi cosí singolarmente e Andrew giá mi sta antipatico, forse quando li "conosceró" durante la lettura del romanzo riusciró a rivalutarli.
    email: lore.nana88@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ma io lo voglio sempre di piuuuù *_* mi piace la trama, la copertina, i personaggi...mi piace tutto e ad ogni tappa mi incuriosisce di più.
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212343618935379&id=1526838241

    RispondiElimina
  17. Che bella gioventù :-) Mi piace l'accoppiate che avete fatto :-)..il libro si sta delineando sempre di più!
    bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208888945157686&id=1136581970

    RispondiElimina
  18. Questo libro mi piace ad ogni tappa sempre di più! Bellissimo cast!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Personaggi accattivanti soprattutto Andrew che già sento di odiare!!!
    mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  20. Bellissima i personaggi, non vedo l'ora di leggerlo.
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    Fb: Elisabetta Zerbo(sono sempre io)
    seguo con: Elisa Zerbo(sono sempre io)

    RispondiElimina
  21. Ma che bei personaggi! Adoro Seline! *__*
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Valentina! :-) In effetti è più che giusto presentare anche i personaggi secondari perché pensi sia giusto conoscere anche quelli, visto che comunque sono importanti per la storia! ;-) Grazie per questa tua tappa!! ^_^ ♥
    Partecipo al BlogTour con moltissima curiosità, seguo tutti i blog e le relative pagine facebook come Lara Milano , ho compilato il form, ho condiviso questa tappa qui https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158414406385514 e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ok, ribadisco come nella tappa precedente, che Seline sarà il mio personaggio preferito.
    Anzi, dopo questa tappa ne sono assolutamente certa :D

    Già so che odierò Andrew.. -.-

    Lettrice Fissa: Eleonora C
    Email: eleonora.ci92@gmail.com
    Facebook (like alle pagine): Eleonora C. Bookblogger Ele

    Link Condivisione TERZA TAPPA: https://goo.gl/b3FDjJ

    RispondiElimina
  24. wow! cavolo! oltre ai due protagonisti sembrano davvero davvero interessanti anche tutti gli altri personaggi...e questo è un gran punto a favore al romanzo! io mi affeziono spesso anche ai personaggi secondari! ora la mia curiosità è a livelli altissimi con queste descrizioni, vorrei scoprire molto di più su di loro!

    nome con cui commento tutte le tappe: Martina Marasca
    condivisione: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1619786288049990
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Mi intriga molto il personaggio di Michelle! Spero di leggere presto il libro.
    Seguo il blog come "Paola Catozza". Recapiti: Facebook - Blog - paolcatoz@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Wow 😍 che belle presentazioni! Sono sempre più curiosa🙊 grazie mille per l'opportunità. La mia mail è: angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina