giovedì 26 gennaio 2017

L'AMORE HA IL TUO SORRISO, KATYE ASHLEY. Presentazione.

IN ARRIVO IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE VICIOUS CYCLE CLUB (PRESENTAZIONE), IL GRUPPO DI MOTOCICLISTI, CAPITANATI DAL SERGENTE DEACON, CHE HA DEDICATO LA SUA ESISTENZA AL SUO CLUB, GLI HELL'S RAIDERS. ORA TOCCA A NATHANIEL FARCI CONOSCERE LA SUA STORIA.



TITOLO: L'amore ha il tuo sorriso

AUTORE: Katye Ashley

SERIE: Vicious Cycle Series #2

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 336

PUBBLICAZIONE: 28 febbraio 2016 

GENERE: Romantic suspense

PREZZO: € 4,99 ebook




Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.
Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Reverend" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Rev si allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?

VICIOUS CYCLE SERIES


#1, L'amore ha i tuoi occhi, 29 agosto 2016 (Recensione)
#2, L'amore ha i tuoi occhi
#3, Last mile

Nessun commento:

Posta un commento