mercoledì 18 gennaio 2017

GIOCHI PERICOLOSI, GIULIA ROSS. Recensione in anteprima e giveaway.


TITOLO: Giochi pericolosi

AUTORE: Giulia Ross

EDITORE: Newton Compton


PAGINE: 60


PUBBLICAZIONE:  18 gennaio 2017


GENERE: Erotic romance


PREZZO: € 0,49 ebook
Dall'autrice del bestseller Ho scelto te

Annalisa Verri si trova in uno degli studi della Role-Playing Games, un’azienda specializzata nella realizzazione di giochi di ruolo. La sua missione è raccogliere tutti i dati possibili riguardo alle segrete fantasie dei propri clienti, per poi realizzarle nel mondo reale, ricreando ambienti e ruoli il più dettagliatamente possibile. Annalisa desidera perdere un po' del suo autocontrollo. Vorrebbe una fuga da tutte le responsabilità ed essere controllata da qualcun altro. Amanda, una delle assistenti Role, diventa la sua game master e le promette di esaudire i suoi sogni. Il gioco durerà cinque giorni. Ogni giorno Annalisa riceverà istruzioni diverse. Il personaggio che interpreterà sarà quello di Marie, una serva perdutamente innamorata del suo padrone, disposta a ogni cosa per compiacerlo. Ma quando incontra il role player che interpreta il suo signore, Annalisa è sconvolta. È l’uomo che lei ha sempre visto nei suoi sogni…



«Cosa sono esattamente i role playing games?» 
«La definizione di gioco di ruolo è abbastanza intuitiva. I giocatori interpretano il ruolo di uno o più personaggi in un’ambientazione immaginaria, dove tutto è possibile.»

Annalisa è una ragazza alla ricerca di se stessa, alla scoperta dei suoi desideri nascosti, che finisce nelle mani di Amanda, un’assistente ROLE, una game master, che si occuperà di lei e la guiderà nella sua esperienza extra sensoriale. L’obiettivo è quello di lasciarsi andare, di provare un’esperienza unica, ai limiti della realtà. Le viene chiesto di abbandonare ogni traccia di razionalità per godere di sensazioni, desideri, bisogni, quelli più primordiali e viscerali, quelli che ha sempre tentato di ignorare ma che urlano a gran voce da un anfratto nascosto della sua anima. 
Le viene chiesto di pagare in cambio di un viaggio della durata di cinque giorni; cinque giorni che le cambieranno la vita e le faranno vedere il mondo in maniera diversa. 
Tutto comincia il giorno zero, quando Annalisa si reca in azienda e accetta di partecipare a quest’avventura: il suo sogno sarà realizzato, Amanda troverà il protagonista delle sue fantasie, l’uomo dai capelli neri mossi e ribelli, gli occhi azzurri come il cielo dopo l’alba, lo stesso uomo che Annalisa ha disegnato più e più volte nel tempo libero. Un uomo severo, freddo, scostante, ma che sa accendersi al momento giusto come se nelle vene gli scorresse passione viva e bruciante. E quell’uomo si materializzerà come per miracolo. Il suo nome è Heatan Hayden, è il signore di un maniero, un luogo magico, d’altri tempi, in cui Annalisa passerà i suoi cinque giorni alla riscoperta del desiderio. 
I primi giorni non saranno facili, entrare appieno nel gioco le costerà fatica perchè lei per prima non ha ancora imparato a dare ascolto alla sua voce interiore. Heatan la sottometterà, la piegherà, ma soprattutto le farà capire chi è e cosa desidera. 

«Come ti chiami?», mi domandò un po’ meno severo. Stavo per dire “Annalisa”. Poi mi ricordai chi dovevo essere e, continuando a tenere lo sguardo fisso a terra, gli risposi: «Marie».

Lui scoppiò a ridere, crudele.

«Marie... Marie... Un nome così innocente...», disse di nuovo freddo, ricominciando a girarmi attorno. Sembrava volermi chiudere in un cerchio sempre più stretto prima di saltarmi alla gola come la bestia feroce fa con la sua preda. «Un nome che io non userò mai», sentenziò a pochi centimetri dal mio orecchio. «E sai perché? Non lo farò perché tu non hai un’identità. Tu non hai un nome. Se ne usassi uno significherebbe che ti ritengo mia pari e non lo sei. Ti chiamerò schiava. Risponderai solo a me. Esisterai solo per me, hai capito?». Le sue parole mi sferzarono come dardi. Nessuno mi aveva mai trattata in quel modo freddo e risoluto. Nessuno mi aveva mai paralizzata con poche e semplici parole.

Un viaggio indietro nel tempo, un viaggio alla riscoperta dell’eros, un viaggio interiore di crescita, consapevolezza e godimento. Alla fine del quarto giorno Annalisa si sentirà completamente persa, legata ad Heatan da un filo invisibile ma indistruttibile. 
Quell’uomo è il suo padrone, l’uomo che deve compiacere, venerare, amare. Nessuna esperienza le sembrerà più liberatoria e intima del piegarsi alla sua ferrea volontà.

«Non voglio che finisca... Non voglio che arrivi il domani...», sussurrai, travolta improvvisamente dall’angoscia.

«Il domani arriverà comunque, schiava. Ma la tua vita mi apparterrà per sempre», disse lui stringendomi forte.



Giochi pericolosi è un racconto breve fatto di pagine ricche di eros, sensualità, perversione. Giulia Ross conferma ancora una volta la sua capacità di stregarmi, ammaliarmi, affascinarmi. I protagonisti, in poco meno di cinquanta pagine, emergono con le loro peculiarità e i loro punti deboli. Annalisa è una donna qualunque, con paure e dubbi, proprio come ognuna di noi. Heatan è un uomo così affascinante che dubito esista qualcuno capace di non piegarsi al suo cospetto. È circondato da un’aura luminosa di potere, dominazione e forza. È sexy, altero, misterioso quanto basta per intrigare e sottomettere. Con lui il gioco di potere dominazione/sottomissione assume una sfumatura tanto audace quanto sensuale. Le sue mani, la sua voce, i suoi modi di fare sono fuoco vivo, eros bruciante, calore asfissiante. 

«La perdita di controllo coincide con l’acquisizione del vero potere.»

Consigliato? Assolutamente sì. Se siete alla ricerca di un racconto capace di farvi staccare la spina per un’ora, se amate le storie con sfumature di BDSM, se i rapporti Dom/sub sortiscono ancora un certo fascino su di voi. Devo ammettere che era da tanto ormai che non leggevo una storia così erotica e con BDSM. L’autrice ha saputo dare una chiave personale a questo rapporto così complesso facendo emergere tutta la magia che si prova nel darsi, completamente, interamente, anima e corpo, a un uomo capace di dominare ogni senso e ogni percezione. 
Il finale? Originale, innovativo, sorprendente. 
Ottimo lavoro, Giulia! 

 









INOLTRE, GRAZIE ALL'AUTRICE CHE RINGRAZIO DI CUORE, AVRETE LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A UN INTERESSANTE GIVEAWAY CHE METTE IN PALIO 2 COPIE DIGITALI DI GIOCHI PERICOLOSI E 1 COPIA CARTACEA DI HO SCELTO TE (COLLANA INSUPERABILI).




Per partecipare ecco i passaggi:
  • DIVENTARE LETTORI FISSI DEL BLOG BOOK'S ANGELS
  • SEGUIRE L'AUTRICE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM (qui il link)
  • CONDIVIDERE L'ARTICOLO SUL PROPRIO PROFILO IN MODALITÁ PUBBLICA TAGGANDO ALMENO UN AMICO
  • RICHIEDERE L'INGRESSO NEL GRUPPO COLLEGATO AL BLOG (qui il link)
  • ACCEDERE ALLA FINESTRA RAFFLECOPTER TRAMITE INDIRIZZO EMAIL O ACCOUNT FACEBOOK

Il giveaway parte oggi 18 gennaio e terminerà lunedì 23 alle ore 12:00. I tre vincitori saranno annunciati in pagina e nel gruppo collegato al blog nella giornata di lunedì.
BUONA FORTUNA A TUTTE!



a Rafflecopter giveaway

31 commenti:

  1. Grazie Valentina!! recensione stupenda e grazie a Book's Angels

    RispondiElimina
  2. La recensione mi ha fatto venire i brividi ♡.♡
    Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho seguito tutte le regole e compilato il form ;-)

    Condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=808295452655521&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. wow, molto interessante! partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  4. wow, molto interessante! partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Partecipo!
    Link condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1234393969973891
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Instagram nicolettamarasca

    RispondiElimina
  6. Partecipo!
    Vi seguo come lettrice fissa sul blog
    Email: rtwaderob@gmail.com
    Non ho un profilo instagram :/
    Faccio già parte del gruppo, c'è già il mi piace in pagina.
    Ed ecco il link della condivisione:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=153722801789824&id=100014563158176

    RispondiElimina
  7. Partecipo...
    Sono lettrice fissa con l'email ilmondodeilibri@hotmail.com
    Non ho instagram.
    Faccio parte del gruppo Book's Angels e la pagina ha già il like.
    Questo è il link di condivisione:
    https://www.facebook.com/ilmondo.deilibri.3/posts/205640119900420?pnref=story

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri!
    Compilato il form, lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto, seguo l'autrice su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto), like alla pagina Facebook e membro del vostro gruppo Facebook come Alexandra Scarlatto e vi seguo su Twitter come @AlexandraScarl9 (Alexandra Scarlatto).
    Link di condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=401568776851795&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri :D
    Vi seguo con la gmail di roberta151194@gmail.com Roberta Tamburrino
    Su instagram seguo già Giula, questo è il mio profilo così potete controllare: https://www.instagram.com/robertatamburrino/
    Vi seguo su Twitter con il nick: RobertaTBLM
    C'è già il mi piace in pagina e faccio già parte del gruppo :D
    Ecco il link di condivisione:
    https://www.facebook.com/roberta.tamburrino.9/posts/10211710338784786

    RispondiElimina
  10. Partecipooo. Faccio parte del gruppo, sono già lettore fisso... insomma tutto fatto tranne Instagram e Twitter che non ho.
    Condivisione fb: https://www.facebook.com/francesca.zubenelchemale/posts/1309606302419623
    email: imbrogno83@gmail.com

    P.S. L'ebook di Giochi pericolosi l'avevo prenotato e mi è arrivato. Chissà io vinca il cartaceo di Ho scelto te :D

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri
    Vi seguo su Twitter con il nome @AngelaGreco11
    Su instagram con il nome @angela.greco.714
    Seguo la pagina e il gruppo già da tempo con in nome Angela Greco
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo
    seguo la pagina e sto nel gruppo con il nome di Beba Tag
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo grazie
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1172269152889630&id=100003196684014

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido.
    Seguo il blog con il nome Laura Colucci
    Su Facebook con lo stesso nome.
    Su Twitter sono @lauradomy
    Su instagram sono @lauracolucci_

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido.
    Seguo il blog con il nome: semplicemente io shane
    Su Fb Shane Halesa
    Email:semplicementeioshane@gmail.com
    Non ho Twitter e non uso più instagram.
    Condivisine e Taggo su fb: https://www.facebook.com/semplicementeioshane

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1147527715366408
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Instagram: @poiu801

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere grazie mille 😀
    Sul blog e Fb Giusy Onnis
    Mail :giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  19. Partecipo
    @karmenlanza su Twitter
    Karmen Lanza su Facebook
    Karmenlanza@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo!!
    su facebook sono elisa bonanno
    sul blog ely***
    su twitter sono @superely96
    email ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1602087116485064

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido con molto piacere ..
    ho fatto tutto quello che dovevo fare ..
    la mia e-mail: vero72ma@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo, vi seguo qui e nel gruppo con lo stesso nome!
    La mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  23. partecipo.
    la mia mail è: rossesalvo@live.it
    ho fatto tutto

    RispondiElimina
  24. Partecipo, condivido e taggo. Grazie!
    Lettrice fissa: Rosa De Salvo
    Su facebook: Rosa De Salvo
    Ho seguito tutti i passaggi tranne quelli relativi a Twitter ed Instagram perché non sono iscritta a questi social.
    La mia mail è: leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Lettore fisso Cinzia Lercara
    Istangram cinzialercara
    Twitter @cinzia25382
    Fbk Cinzia Lercara

    RispondiElimina