lunedì 31 ottobre 2016

UN REGALO PER VOI, TWITCH, BELLE AURORA. Extra.

VISTA LA GRANDE FORTUNA CHE GLI ANGELI HANNO AVUTO, NEL RICEVERE DIRTY DI BELLE AURORA IN ANTEPRIMA, VOLEVAMO CONDIVIDERE CON VOI UNA PICCOLA CHICCA CHE L' AUTRICE HA MESSO IN CALCE AL LIBRO, UNA FINESTRA SU TWITCH, CHE INCONTREREMO  DI NUOVO NEL TERZO VOLUME DELLA RAW FAMILY.
LO HA TRADOTTO PER VOI SAMUELA ED ECCOVI SVELATA ANCHE LA COVER IN SUPERANTEPRIMA.









AJ era un ragazzo sveglio. Aveva solo cinque anni, ma conosceva il valore di un segreto. Non gli piaceva avere segreti con la madre e quando le ha chiesto se andava bene mentire, lei gli ha risposto che non va mai bene essere disonesti. Cosa che non aveva alcun senso. AJ aveva già sentito mentire sua madre. Perché lei era in grado di mentire, quando lui non riusciva? Sua madre gli ha spiegato che, a volte le persone mentono per non ferire più un’altra persona, e che queste, sono chiamate “ piccole bugie ”. AJ ci ha riflettuto su. Il suo segreto avrebbe fatto soffrire la sua mamma, come gli era stato detto, quindi non si trattava davvero di una bugia, pensò. Mantenere il suo segreto era più una 'piccola bugia'. Mentre sua madre gli rimboccava le coperte, lui le sorrise. 
“ Ti voglio bene” le disse, e diceva sul serio. 
Il sorriso di sua madre si addolcì. 
"Ti voglio bene di più, tesoro,” gli rispose piano, mentre gli fece scorrere le dita tra i capelli disordinati. Gli mandò un bacio mentre lasciava sua stanza, spegnendo la luce e chiudendo la porta dietro di sé. 
AJ era steso nel suo letto, sveglio e in attesa. Non era sicuro di quanto tempo avrebbe aspettato, ma quando ha sentito il tintinnio della finestra, si sollevò e sorrise eccitato. La sua piccola bugia era li. 
Papà era a casa.


Nessun commento:

Posta un commento